giovedì 12 giugno 2014

Dirty liar.

Sono una sporca bugiarda. Apparte che continua a piacermi quel ragazzo, M., e sempre di più son convinta di non amare più P. a causa del suo atteggiamento, e a causa della considerazione che non mi da ("ma tu mi ami cucciola?" "Si certo che domande"), poi ho preso dei soldi ad una persona, e sto andando a vendere dell'oro, il 14 faccio i 18 e voglio andare a tatuarmi, devo andare a beccare, e li uso per le mie esigenze, finché non trovo un lavoro.
Ora sono in un bar, con il mio zainetto nuovo, e i miei vestiti nuovi (regalo di compleanno da mia sorella e mia nonna), aspettando si faccia l'orario per passare dall'assistente sociale: mio padre mi ha fatto un buono da 100€ in un negozio in centro, nonostante fossi stata chiara che per me lui è morto. Meglio così, ci guadagno io... quindi dopo vado in centro a cambiare un paio di cose, a beccare e dalla mia tatuatrice.
Ora mi metto le cuffie al massimo: è tutto ciò di cui ho bisogno ora.
Ossimoro

1 commento:

  1. Penso quasi la stessa cosa su mio padre: sgancia pure ma non farti vedere nè sentire. Ti abbraccio bacibaci

    RispondiElimina