domenica 8 giugno 2014

Quando capisci che le cose non vanno.

Capisci che le cose non vanno, quando ti ritrovi con delle realtà che sotto i tuoi occhi, di giorno in giorno, si modificano;
Capisci che le cose non vanno, quando l'oro che credevi fosse non ti si scioglie nelle mani, scivolando giù, goccia dopo goccia, dalle fessure tra le mie dita.
Sono confusa e stanca. Ma soprattutto confusa.
Oggi pomeriggio sono stata con P., stavamo guardando "Noi ragazzi dello zoo di Berlino", ma dopo 40 minuti ha spento il pc gridando che gli fa schifo vedere quelle merde drogate e che tutti i tossici devono morire, gridando. Mi ha detto che gli sembro fredda da qualche giorno, e che per lui non è cambiato niente nel nostro rapporto da quando ci siamo conosciuti, ma evidentemente per me sì. "Ma va là", gli ho detto.
Mi ha fatto sentire violata, lui voleva fare l'amore con me, ed io non volevo, lui mi ha immobilizzata credendo scherzassi, ed è stato unito a me per un'ora in cui mi sentivo come mi sentivo con giancoso, mi sentivo una troia. E lui, pensavo se ne accorgesse visti i miei atteggiamenti, invece una volta finito mi ha detto che è stata una delle volte più belle con me. Quando se n'è andato, quando mi ha fatto compagnia mentre fumavo, l'unica cosa che provavo era repulsione; repulsione di lui, di un noi, quel noi che un giorno amavo. Avrei voluto sbatterlo fuori, tutto sudato, che si pavoneggiava, senza scarpe e telefono, nudo addirittura.
Mi piace un'altro ragazzo, mi piace davvero tanto, è dolcissimo anche se mia mamma e mia sorella non approvano. Cazzi loro, io voglio lui, tra poco avremmo la possibilità di vederci e mi ha già promesso un bacio...ed una storia seria. Criticano lui per quel che ha fatto, quando poi io sono la prima a fare le stesse cose, e loro nemmeno se ne accorgono.
Il servizio mi trascura e io mi sento sola e addolorata.
Sabato andró via da casa, senza che nessuno sappia dove sono.
Solitudine è quel che mi serve.
Ossimoro

1 commento:

  1. Mi dispiace immensamente... so cosa si prova.. te lo assicuro. Un bacione. Sono qui. Sempre....

    RispondiElimina