lunedì 9 giugno 2014

Sgrammaticata

Scusate se nei post sottostanti sono sgrammaticata, ma il 90% delle volte che scrivo, sono sballata. Solo porre eh...Io con la roba ho chiuso da settimane.
Oggi mi sono abbuffata, non succedeva da tanto, poi mi sono addormentata che erano le 16 sul divano con l'intenzione di alzarmi per andare a vomitare, e mi ha svegliato una chiamata di P. alle 20. Ho vomitato quel poco che era rimasto dell'abbuffata, e ho fatto una passeggiata sotto casa, per il quartiere, poi son tornata ed ho mangiato una pizza e 10 biscotti. Sono idiota.
Domani mi sveglieró e farò finta che non sia successo nulla, ricominceró a mangiare sano e a fare i miei esercizi, domani magari restringo un po' così sto più tranquilla.
Ho finito l'erba e non ho un soldo, quelli che avevo li ho sputtanati, ed ora non so come fare...Vabbeh, ci penseró. Intanto avendo fumato alle 20.10 ora sono sana, e non riesco a rilassarmi. Farò l'ennesima notte in bianco... Almeno oggi ho recuperato ore di sonno.
Mi sa che vado a bermi una birra.
Ossimoro

Nessun commento:

Posta un commento