domenica 1 giugno 2014

Tentazioni.

Questa è una nottata pensierosa, molto pensierosa. Sono appena tornata da una serata con P., il mio ragazzo, con un amico e la sua ragazza; Mi sono abbastanza divertita, mi ha permesso di bere dopo tanto, anche se poco o niente (birra 33cl, una vodka liscia) e abbiamo passeggiato tutti assieme. Ad un certo punto si è incazzato e urlato contro, perché ci tenevamo per mano e c'erano le bancarelle, e mi fermavo, e perché ho avvisato i nostri amici che andavo al bagno mentre secondo lui stavano discutendo. Ho deciso ieri, dopo una mega discussione in cui ci stavamo per lasciare, che gli dirò quel che mi urta, così gli ho detto che mi ha dato fastidio il modo in cui si è rivolto a me per cazzate, mi ha chiesto scusa successivamente, a fine uscita, al momento si è limitato a dirmi che faccio solo danni.
Sì, nottata pensierosa...Stamane mi son pesata, e sono tornata sottopeso, di nuovo; non so nemmeno io come, mangio, meno che in clinica sicuro (ma vabbeh mi ingozzavano), ma mangio! Da una parte sono dispiaciuta, sento che non va bene per nulla, ma da un'altra la tentazione di tornare nel baratro mi devasta attirandomi: come fare?
Con la mente son tornata indietro, pensando a come nascondere la mia scalata verso la morte, a ricominciare a dimagrire e trovarmi di nuovo scheletrica, all'euforia di ciò che questo dà. Ho cercato di ignorare il tutto, di farmi scivolare addosso questi pensieri, perché non mi rimane altro da fare...
Mi sento impanicata e confusa. Oggi col cibo ho fatto pure un caos.
Non rimane altro che dormire e a pensare a cose carine, tutto qui.
Ossimoro.

Nessun commento:

Posta un commento