lunedì 2 giugno 2014

Nel tuo cassetto un libro letto e una winston blue.

Oramai è una settimana che non tocco droghe, nonostante io non sia una tossicodipendente. Per chi non mi conosce, sono stata ricoverata in clinica tre mesi fino a tre settimane fa, e appena tornata ho trovato, come tutti si aspettavano, un ambiente dannoso per me, relazioni dannose, abitudini dannose; Ho sofferto tanto e ancora ne soffro. Ho conosciuto brutta gente, e ho iniziato a sniffare la roba, per 15 giorni. I primi giorni una volta, poi due, tre, quattro...Sempre di più. I giorni in cui non tiravo, avevo crisi d'astinenza che cammuffavo a mia madre come crisi d'astinenza da benzodiazepine, e son stata davvero malissimo, ma en e erba mi hanno aiutata. Ora non tocco più nulla da una settimana e sono fiera di me, visto che da perfetta etichetta Borderline, sono portata per le dipendenze e per tutto ciò che è male.
Ho fatto un CV, tra 12 giorni farò gli agognati diciott'anni, e finché non ricomincio a novembre scuola da privatista per la maturità, voglio lavorare per assaporare un po' di indipendenza, alla fine il mio obbiettivo è andare a vivere da sola.
Sto dimagrendo, magari è vero, non mi ingozzo come in clinica (anche per una persona normale era troppo), ma credetemi: mangio! Eppure perdo peso, la mia parte malata è più che felice, la sana no;
Voglio solo diventare "fit", e mi sto impegnando per esserlo, ed in effetti ho avuto risultati.
Cose belle di oggi: esser stata con il mio ragazzo, aver fatto una mega camminata bruciando tra un cazzo e un'altro 900 kcal circa, la birra che sto per andare a bermi.
Cose brutte di oggi: ho vomitato, anche se poco, il mio ragazzo che mi ha risposto in modo sgarbato, la voglia di farmi del male, mia mamma che non vuole regalarmi soldi per il compleanno per farmi due tatuaggi (ne ho già 5).
Spero di aver la forza di scrivervi qualcosa di decente.
Ossimoro.

1 commento:

  1. Welcome to the hotel california... (se non capisci cosa intendo, fai ricerche ;)) Ti abbraccio.

    RispondiElimina